Benvenuti nell'itinerario di viaggio dei film di Star Wars!
Questo fantastico tour ti porterà in un viaggio attraverso la galassia, visitando i luoghi iconici e le destinazioni più famose della saga cinematografica più amata di sempre.
Viaggi ConTe Tour
PACCHETTO STAR WARS
Ecco l’ itinerario di viaggio ispirato ai film di Star Wars:
Los Angeles, California (Stati Uniti) – Visita al Lucasfilm Headquarters
Inizia il tuo viaggio a Los Angeles, dove visitarai la sede di Lucasfilm, la casa della saga di Star Wars. Qui potrai vedere alcuni dei costumi originali, le riproduzioni di alcuni set, e altre curiosità legate alla produzione dei film.
Tunisia – Visita alle location di Tatooine
Tatooine, il pianeta natale di Luke Skywalker. Qui potrai visitare la città fortificata di **********, utilizzata come set per la città di ******** nel film “Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma”. Potrai anche visitare il set di Mos Espa nella vicina città di *******, dove furono girate le scene del pianeta Tatooine, tra cui la casa di Luke Skywalker e la cantina di Mos Eisley. Puoi anche visitare il canyon di *******, dove furono girate le scene del luogo in cui Luke Skywalker incontra Obi-Wan Kenobi per la prima volta.
Petra (Giordania) – Visita alla città di Petra
Petra, una delle sette meraviglie del mondo, è stata utilizzata come set per la città di Raqqua nel film “Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni”. Passeggerai tra i suoi antichi templi e monumenti, esplorando i luoghi dove sono state girate alcune scene indimenticabili.
Islanda
La ********, una piscina geotermica naturale situata nella regione di ********, è stata utilizzata come set per il pianeta di Hoth nel film “Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora”. Qui potrai rilassarti e goderti le acque termali mentre ammiri la vista spettacolare che ti circonda.
Inoltre sono state riprese alcune scene di “Star Wars: Il risveglio della forza”. Visita il lago ******* e il Parco Nazionale di *******, dove fu girata la scena del castello di ******** e le scene del pianeta Starkiller Base .
Thailandia
La spiaggia di *******, situata a ***** in Thailandia, è stata utilizzata come set per il pianeta di Naboo nel film “Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni”. Potrai goderti il sole e il mare, mentre ammiri le scogliere calcaree che emergono dalle acque cristalline.
Guatemala
Fai un salto a *****, in Guatemala, dove sono state girate alcune scene di “Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza”. Visita le rovine Maya, utilizzate come sfondo per la scena in cui Luke Skywalker e la Principessa Leia Organa si infiltrano nella base dell’Impero per salvare Han Solo.
Croazia
******, in Croazia, utilizzata come set per la città di King’s Landing nella popolare serie televisiva “Game of Thrones”, ma anche come set per la città di Canto Bight nel film “Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi”. Potrai esplorare la città vecchia e camminare per le strade medievali, ammirando le mura e le torri imponenti.
Londra (Regno Unito) – Visita al museo di Madame Tussauds
Infine, vola a Londra, dove puoi visitare gli studi di Harry Potter a Leavesden, dove sono stati girati alcuni degli episodi di Star Wars.
Puoi anche visitare il Museo delle Scienze di Londra, dove sono esposti alcuni dei costumi e degli oggetti utilizzati nei film di Star Wars
Concludi il tuo viaggio sempre a Londra, dove potrai visitare il museo di Madame Tussauds e ammirare le riproduzioni in cera dei personaggi di Star Wars.